ANDROMEDA PREMIUM

La richiesta crescente pervenuta dai nostri Clienti di ricevere un servizio “chiavi in mano” per i loro acquisti presso Andromeda ci ha portato alla formulazione di Andromeda Premium. Dal 2020 ogni opera di Andromeda potrà arrivare alle vostre residenze seguita direttamente dal nostro staff di tecnici che procederà al controllo ed all’esecuzione di ogni fase del montaggio, affinché sia raggiunto il perfetto stato dell’arte. La nostra missione è dare ai nostri Clienti, ovunque essi desiderino, il massimo della qualità e della soddisfazione per aver scelto Andromeda.

TERMINI & CONDIZIONI
Minimo d’acquisto
Per accedere al programma A-Premium il minimo ordine d’acquisto è di 30.000,00. Euro, al netto di tasse doganali, IVA, etc.
Al momento dell’ordine, dell’accettazione del prezzo e del programma d’installazione, confermati dal relativo pagamento, il Cliente sarà garantito circa la preparazione ed il montaggio e l’eventuale trasporto.
Gli acquisti non sono cumulabili nel corso del tempo. Ogni ordine che raggiunge il minimo d’acquisto avrà il suo corso di lavoro.

Garanzia
Ogni installazione curata da Andromeda avrà la garanzia di:
– essere installata a perfetta regola d’arte;
– risolvere eventuali problemi occulti che dovessero sorgere in situ, con l’eventuale supporto del costruttore edile e/o elettricista che ha costruito l’impianto elettrico.

Ogni installazione curata da Andromeda sarà garantita circa il:
• funzionamento elettrico;
• controllo e verifica del perfetto stato dei vetri e della/e montatura/e dopo l’avvenuta spedizione ed il disimballo dei singoli pezzi;
• sostituzione con eventuali ricambi o pronto invio dall’azienda madre dei pezzi mancanti per il completamento del montaggio;
• controllo e verifica idoneità del gancio/i di a soffitto installato dal costruttore all’origine, oppure delle pareti ( nel caso si trattasse di opere previste con fissaggio a parete ), prima dell’arrivo dei tecnici di Andromeda.
• Il gancio/i di collegamento, fra il/i gancio installato dal costruttore e l’ attacco all’ opera sarà fornito direttamente da Andromeda.

Termini e tempi per l’installazione
Al momento della spedizione dell’articolo o più articoli ordinati, dovrà essere concordata una data precisa per l’installazione, così da:
– poter riservare le date per il lavoro richiesto;
– permettere l’acquisto dei titoli di viaggio al miglior costo;
– espletare gli obblighi eventuali quali visti d’entrata richiesti dai diversi Paesi dove avverrà l’installazione.
E’ IMPORTANTE CHE QUESTE DATE SIANO FISSE, ogni cancellazione o modifica comporterà il ri-addebito del costo dei titoli di viaggio, soprattutto se di biglietti aerei, nonché di eventuali costi per ottenimento visti consolari.

Da trovare nel cantiere
All’arrivo dei tecnici Andromeda, dovrà essere già montata nel sito adeguata struttura per raggiungere in sicurezza il soffitto o la parete. Andromeda NON trasporta impalcature o scale, se non preventivamente accordato al momento dell’ordine.
Nessuna eccezione sarà possibile.
Se il cantiere prevede un impianto di domotica oppure altro tipo di remote control, sarà necessaria in cantiere la presenza dell’elettricista che lo ha costruito, per ottimizzare il sistema esistente con l’oggetto Andromeda.

Trasporti
Il trasporto sarà accordato al momento dell’ordine e potrà essere organizzato da Andromeda o dal Cliente stesso con propri mezzi.

Dazi, oneri doganali e IVA NON sono mai inclusi nel prezzo, se non diversamente accordato al momento dell’ordine.